La collocazione è fantastica: in fondo alla via si vede il Duomo con la Cupola del Brunelleschi e a soli due numeri civici di distanza troverete il prestigioso Hotel Four Seasons  di Firenze, sede tra l'altro di uno dei più rinomati Ristoranti d'Italia anche secondo la Guida Michelin.

Oltre al servizio Ristorante per la prima colazione, pranzo e cena (a volte serviti nei giardini) potrete anche usufruire, sempre a pagamento, dei servizi di Spa e piscina del prestigioso hotel.

Sempre a pochi metri dall'appartamento, in direzione Duomo, si affaccia la bellissima Piazza SS Annunziata, uno dei capolavori di Firenze. Sono comunque raggiungibili a piedi tutte le maggiori attrazioni della città: il Duomo, Palazzo Vecchio, San Marco, Galleria dell'Accademia, Palazzo Pitti, le Chiese di Santa Croce e Santa Maria Annunziata, Galleria degli Uffizi, Mercato di San Lorenzo e di Sant'Ambrogio ecc.

Un parcheggio all'aperto è vicinissimo all'appartamento nel caso foste in macchina. La Stazione dista comunque molto poco dal nostro appartamento.

La nostra casa vi darà la possibilità di trascorrere una vacanza da sogno, all'interno delle mura del centro storico di Firenze e di sentirvi veramente immersi in un'atmosfera rinascimentale.

Se desiderate unire alla vostra visita di Firenze un soggiorno nella campagna Toscana (a solo 40 minuti da Firenze) visitate il sito web www.ilparetaio.it e troverete un'eccellente base per visitare tutta la regione. Particolarmente attraente per gli amanti della natura e dell'equitazione, questa struttura è sempre gestita da Cristina e dal marito Giovanni. 

Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire